Ufficio Sulmona 2 (via Montenero) per il ritiro pensioni il calendario è diverso

Per chi non ha possibilità di accredito in conto corrente, su Sulmona (Aq) ci sono delle importanti precisazioni perché non  tutti gli uffici garantiscono lo stesso calendario per il pagamento delle pensioni.

L’ufficio Sulmona 2, di via Montenero, ha un programma diverso rispetto agli altri 2 uffici postali perché è aperto a giorni alterni quindi per il ritiro delle  pensioni SULMONA 2 (via Montenero) prevede che coloro che hanno cognomi dalla A alla D ritirino domani, giovedi 26 marzo, i cognomi dalla E alla O ritirino sabato 28 marzo e dalla P alla Z ritiro martedì 31 marzo.

Diverso  il calendario degli uffici SULMONA centro (piazza Brigata Maiella) e SULMONA 3 (piazza Venezuela) in cui il ritiro dell’indennità pensionistica è previsto, per i cognomi dalla A alla B domani, giovedì 26 marzo; dalla C alla D venerdì 27 marzo, dalla E alla K sabato 28 marzo, dalla L alla O lunedì 30 marzo, dalla P alla R, martedì 31 marzo, dalla S alla Z mercoledì 1 aprile.

É stato predisposto anche un servizio di controllo e verifica della Polizia locale nelle aree antistanti i 3 uffici postali della città che dal 26 al 31 marzo saranno dedicati al ritiro delle pensioni, la mattina.

Controllo garantito su impulso del sindaco Annamaria Casini per assicurare lo svolgimento delle operazioni di prelievo delle pensioni in sicurezza, affinchè le persone si spostino da casa per comprovati motivi e nel rispetto delle regole, evitando assembramenti. A supporto dei vigili saranno i volontari di Protezione civile  per consentire ai cittadini di presentarsi agli sportelli per ritirare la pensione in modo corretto e sicuro, nel rispetto del calendario predisposto da Poste italiane.

Archivio

Poste italiane: pensioni pronte il 26 marzo. Turnazione alfabetica per chi deve ritirarle allo sportello