Furti ad Avezzano, ladro beccato e ribeccato, ma non pentito

La Squadra volante della Polizia di Avezzano (Aq) ha  denunciato G. M. 50enne  avezzanese ritenuto responsabile di  vari furti e tentati di furto nei mezzi  parcheggiati.

A Nord del capoluogo marsicano sono stati denunciati furti e tentati furto  nelle  vetture. La notte del 12 gennaio la volante, in via Don Minzoni, ha fermato un uomo corrispondente alla descrizione fatta da alcune persone che, poco prima, avevano visto un individuo infrangere i finestrini di 2 auto in sosta. L’uomo è stato trovato in possesso di attrezzi atti allo scasso edenunciato per furto aggravato.

Ieri sera, sempre ad Avezzano Nord, un uomo ha infranto il vetro di una vettura, rovistando all’interno di un’autovettura. La descrizione dell’autore del reato e le ricerche immediatamente hanno consentito ai poliziotti d’individuare e fermare ancora G. M. già denunciato sere prima, trovato in possesso di attrezzi atti allo scasso. Lo stesso, inoltre, è stato riconosciuto come l’autore del furto da alcuni testimoni. Per quanto l’uomo  è stato di nuovo segnalato con richiesta di misure restrittive che gli impediscano di proseguire nei furti.