L’Alberghiero di Roccaraso nella Jobs4kitchen per far incontrare domanda e offerta di lavoro

In Abruzzo è l’Alberghiero di Roccaraso (Aq) a distinguersi per Jobs4kitchen, la dirigenza ha appena siglato la convenzione  e l’istituto sangrino è tra i primi in Italia a portare avanti questa iniziativa che potrà aprire sbocchi lavorativi ai giovani studenti.

Parliamo di una piattaforma nazionale che fa incontrare domanda e offerta di lavoro per la ricettività e la ristorazione con personale qualificato. Per entrare in Jobs4Kitchen bastano pochi clic. Il sistema calcola con precisione la compatibilità tra professionisti e strutture ricettive.

“Siamo orgogliosi di essere tra le prime scuole ad abbracciare un progetto così innovativo e gratuito come Jobs4kitchen  che rappresenta un’occasione unica e preziosa per tutti i nostri ragazzi che stanno per diplomarsi e muovere i primi passi nel mondo del lavoro” dichiara Cinzia D’Altorio, dirigente dell’alberghiero sangrino. Le offerte di lavoro sono pubblicate dalla piattaforma e le imprese del settore utilizzano il servizio per individuare velocemente il personale in grado di soddisfare specifiche esigenze.