Finché Morte Non Ci Sistemi: il 29 dicembre al Teatro Caniglia

É partita la prevendita dei biglietti per la commedia teatrale Finché Morte Non Ci Sistemi che arriva a Sulmona il 29 dicembre al teatro Maria Caniglia alle ore 21.

I biglietti sono in prevendita al Temporary store di Anfass Sulmona in via Roma n. 19 e ci sarà da ridere perché come ha detto l’autore del testo Jacopo Lupi “Il nostro obiettivo come vi dicevo è quello di far ridere tutti, perciò devolveremo l’intero incasso a questa splendida Associazione che si prodiga tanto nel rendere felici le persone.”  La regia è stata affidata a Pietro Becattini e le scene a Umberto Malfestuto che insieme alla coreografa Maria Francesca Galasso dirigeranno il cast formato da Ignazio Tirimacco, Nicoletta Solitario Lancia, Azzurra Fauci, Emanuela Borrone, Roberto Carrozzo, Maria Francesca Galasso, Pietro Becattini, Jacopo Lupi, Luciano Marinucci, Emilio Di Pasquale e Tiziana Lo Stracco.

A seguire, l’assegnazione del Premio Ars (Arte, ricerca e spettacolo) a sostegno di progetti teatrali italiani in fase di studio, di impegno nel sociale, in campo musicale, artistico e culturale. A giorni la giuria decreterà i vincitori di quest’anno.


Jacopo Lupi Editore lupijacopo@gmail.com tel. 345 2294411 Scrivo creativo cartaceo Scrivo creativo EbooScarica gratuitamente Yousho, Sito Internet Facebook Lupieditore, Facebook Jacopo Lupi, facebook.com/Lupieditore-721656154628305