Week end di controlli. Arrestata una 60enne e denunciati 2 giovani

Denunciati in stato di libertà 2 giovani per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti ed è stata sottoposta agli arresti domiciliari una signora.

Sabato i poliziotti hanno eseguito un provvedimento di misura cautelare degli arresti domiciliari nei confronti di una 60enne, italiana, che  ha violato sistematicamente il provvedimento di divieto di avvicinamento ad un’altra donna.

Nella stessa serata sono stati controllati 3 giovani, appena maggiorenni  di nazionalità albanese, in viale Gran Sasso,  uno di loro è stato trovato in possesso di alcuni grammi di marijuana, è  denunciato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Nel pomeriggio di domenica, in via Alcide De Gasperi, sono stati fermati 2 italiani anche loro poco più che maggiorenni ed uno di essi è stato trovato  in possesso di circa 14 grammi di hashish e di un coltello a serramanico. Anche in questo caso è stato necessario accompagnare i 2 giovani in ufficio per i dovuti riscontri. Uno dei due è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e per porto di arma bianca.