Arriva un nuovo ecografo Grazie a Lamp On Simone illumina la città

Obiettivo raggiunto per l’associazione culturale MajaMé con Lamp On Simone illumina la città manifestazione che ha avuto un incredibile successo nel capoluogo peligno e dalla raccolta fondi partita con l’avvio dellevento, grazie a numerosissime donazioni, è stato possibile acquistare un nuovo ecografo per l’Unità operativa complessa (Uoc) di anestesia e rianimazione dell’ospeale Peligno.

Il 28 settembre si terrà la cerimonia di consegna del macchinario medico ai vertici dell’azienda sanitaria locale  (Asl 1 L’Aquila,  Sulmona e Avezzano),  alle ore 16 nel cortile di palazzo San Francesco. Dalle ore 20.30 i lighting designer e service audio – luci di Lamp On – Simone illumina la Città vestiranno di colori e incanto la parete principale del complesso Santissima Annunziata per dedicare le loro meraviglie agli amici e al grande, indimenticabile  Simone.

Ringraziano tutti i sostenitori gli organizzatori dell’evento dedicato a Simone Lotito, impareggiabile tecnico delle luci che si è spento giovanissimo e da poco più di un anno. Un miracolo essere riiusciti a recuperare quanto necessario per questa sofisticata apparecchiatura che è d’aiuto per malattie tanto gravi. Capacità, genialità e amore ci consentiranno di ricordare un precocissimo e tenologico genio: “Lamp On siamo tutti noi, tante gocce in un unico grande mare”. Grazie Ragazzi grazie Simone Lotito.