Luci su Popoli insiste sulla segnaletica per il casello autostradale

Resta irrisolta la questione della segnaletica sulla statale 5 a rischio incidenti dopo i chiarimenti sui lavori, complessie di lunga durata, sulla rampa d’ingresso al casello autostradale Bussi-Popoli, in provincia di Pescara, da parte di Strada dei parchi.

Luci su Popoli, movimento nato sulle reti sociali per conrfontarsi e sollevare questioni che stanno a cuore ai cittadini, spiega che la mancanza di cartellonistica e segnaletica stradale orizzontale è messa in discussione anche la canalizzazione del traffico.

“A questo punto torniamo sull’argomento, affinché venga risolto anche questo problema – commenta il movimento popolese – Ci sembra infatti necessario un intervento sulla segnaletica sia verticale che orizzontale che elimini  provvisoriamente la semicorsia di canalizzazione centrale per la svolta a sinistra in ingresso, in direzione Pescara, mantenendo quella di uscita. Saprà sicuramente l’Anas – ente che gestisce il tratto – A mettere al più presto in atto tutti gli interventi necessaria. Questo chiediamo, qualora non l’avesse già fatto anche la società Strada dei parchi.