Angelilli riconfermato sindaco a Pacentro, Colasante neo sindaco ad Introdacqua

Cristian Colasante e Guido Angelilli sono i sindaci di Introdacqua e Pacentro. Per i dati ufficiali bisogna attendere ancora, ma è fatta.

Invincibile Guido Angelilli (lista Rinnovamento) che si riconferma alla guida di Pacentro, località turistica montana che si sta riprendendo da un periodo di crisi generato da un’amministrazione pasata un po’ troppo oltre le righe e dunque tanti debiti in bilancio. Antagonista di Angelilli, è stato in questo mese il già sindaco Fernando Caparso che perde la sfida attuale per le amministrative 2019.  “Il passato é morto definitivamente” commenta Angelilli a rielezione confermata con 473 preferenze. “Pacentro é dei pacentrani” grida la folla in piazza che abbraccia il riconfermato primo cittadino.

Cristian CoLasante

A preferire il giovane Colasante, come primo cittadino di Introdacqua, sono state circa 715 introdacquesi. Gli altri 2 candidati sindaco prendono insieme meno di 600 voti: il medico Salvatore Esposito (Legalità per Introdacqua) e Licia Mampieri (lista La torre di Introdacqua). Il giovane amministratore Colasante si prepara, la battaglia è appena cominciata e il lavoro da fare per rimettere in piedi l paese è davvero tanto. I progetti da realizzare moltissimi. Di nuovo facciamo un grosso in bocca al lupo al neo sindaco.

 

Archivio

Introdacqua. Colasante: ‘Insieme per rilanciare un borgo in difficoltà anche senza grandi esperienze’