Liceo Classico Ovidio. Domani il punto della situazione con la Commissione Provinciale

L’Aquila. Domattina è fissata la seduta di commissione edilizia scolastica della Provincia per il liceo Classico Ovidio.

“Avrà luogo domani mattina in Provincia, a L’Aquila alle ore 11.30, la seduta di commissione edilizia scolastica da me richiesta per trattare la problematica relativa ai lavori di progettazione e ristrutturazione del Liceo Classico Ovidio di Sulmona” annuncia Mauro Tirabassi, consigliere della Provincia dell’Aquila.

“Il soggetto attuatore dei lavori è il Comune di Sulmona e l’incontro servirà per fare il punto della situazione con la parte politica e tecnica dello stesso ente comune, con i tecnici del Genio civile e con il progettista incaricato dei lavori di miglioramento sismico – spiega Tirabassi – Sono invitati all’incontro anche la dirigenza scolastica e i rappresentanti di istituto della scuola. Negli ultimi mesi questa è la seconda riunione di commissione edilizia scolastica che dedichiamo al Liceo classico Ovidio con l’auspicio di fare definitiva chiarezza sugli intoppi e sulle responsabilità che hanno determinato ritardi per i lavori di adeguamento sismico da eseguire nella sede storica della scuola”.