Trasporto pubblico: un disastro. MeetUp a Casini: Si metta all’opera per intercettare i fondi

Sulmona (Aq). Se gli altri fanno finta di non ricordare è un problema loro, ma le 2 corriere alimentate a metano che la Regione avrebbe finanziato per aggiornare il parco macchine del trasporto pubblico locale nella città ovidiana dove sono? L’annuncio era del 23 marzo 2017, scomparsa l’assessore comunale Alessandra Vella sono scomparsi anche gli autobus o sono già rotti?

Aggiornamento 1 e 2

Soprattutto, ancora nessuno ha proposto ciò che in altre città è  realtà, un tempo Pratola Peligna, di recente  a Lanciano (Ch) dove si sono attrezzati per il Pedibus ora che le giornate si riscaldano e il sole tramonta appena alle ore 18. Sul funzionamento dei mezzi del trasporto pubblico locale, il guasto più recente è stato documentato ieri a Santa Rufina di Sulmona, sui disservizi pubblici interviene oggi anche il MeetUp amici di Beppe Grillo Sulmona:”Vi è un’unica responsabile che ha portato a questa incresciosa situazione di disagio: l’amministrazione Casini – scrive in una nota il MeetUp Sulmona – In ritardo sulle gare per l’acquisto di nuovi mezzi, gare peraltro disertate, l’amministrazione ha dovuto provvedere a bandire una gara per il servizio di navetta per condurre gli studenti a scuola, anche qui in evidente ritardo, essendo l’anno scolastico iniziato già da alcuni mesi”.

Il MeetUp sottolinea che in questi giorni, grazie all’interessamento della senatrice Gabriella Di Girolamo, sono stati trasferiti alla Regione Abruzzo, 105 milioni di euro proprio per dare soluzione a questo genere di problemi “L’auspicio è che l’amministrazione comunale, anziché essere concentrata così come è da mesi, unicamente sul triste teatrino politico che sta distruggendo questa città, si metta subito all’opera per intercettare i fondi messi a disposizione della Regione Abruzzo dal Governo centrale. Vista anche la forza elettorale dimostrata con l’appoggio della sindaca alla neo eletta consigliera di maggioranza nella lista dell’Udc”.

2 risposte a "Trasporto pubblico: un disastro. MeetUp a Casini: Si metta all’opera per intercettare i fondi"

I commenti sono chiusi.