Notte di Controlli dei Carabinieri in Marsica: 3 denunce e 2 segnalazioni

Tagliacozzo (Aq). Tre denunce, 2 per evasione e l’altra per guida in stato di ebrezza, e 2 segnalazioni per detenzione, ad uso personale, di sostanze stupefacenti in Marsica è questo il bilancio dell’attività di controllo svolta dai Carabinieri tra il 7 e 8 dicembre.

Attività di prevenzione contro furti e rapine, controlli nei locali notturni e verifiche ai sottoposti a misure di sicurezza così i militari dell’Arma della Compagnia di Tagliacozzo, guidati dal Capitano Silvia Gobbini, hanno proceduto a deferire per evasione dalla detenzione domiciliare, 2 pregiudicati. Sottoposti agli arresti domiciliari i due non sono stati trovati nelle rispettive abitazioni.

É stato denunciato, per guida in stato di ebrezza alcoolica, un 35enne controllato alla guida della propria autovettura in evidente stato di alterazione psicofisica. Sono stati segnalati alla prefettura dell’Aquila, per detenzione ad uso personale di sostanze stupefacenti, un 29enne ed un 53enne. Il primo trovato in possesso di 0,62 grammi di hashish e l’altro con 0,5 grammi di hashish.