Poste italiane s’impegna a riaprire una sede in centro all’Aquila

L’Aquila. Poste Italiane sta per riaprire una sede in centro storico, l’impegno è stato formalizzato nella nota a firma del responsabile corporate affairs di Poste italiane spa, Lasco. Nel capoluogo di ogni attività che torna in centro, dopo il sisma del 2009, è un ritorno alla normalità.

Era ora per un centro storico di un Capoluogo di regione che dal 200 è sprovvisto di un ufficio postale a servizio dei commercianti, residenti e professionisti. Poste Italiane é stata sollecitata sul tema dal comitato locale di cittadini e rappresentati attività produttive.

I consiglieri regionali, Gianluca Ranieri e Sara Marcozzi, candidata presidente del M5s per la Regione, hanno commentato positivamente l’impegno di Poste italiane: “Con il costante lavoro di coordinamento con i portavoce in parlamento abbiamo visto mettere nero su bianco l’impegno di Poste Italiane per L’Aquila. Adesso però dovremo mantenere alta l’attenzione affinché i tempi di attuazione del rientro dell’ufficio postale in centro storico siano celeri”.