Menzione al Premio Pegasus per ‘Il Colore dell’Inganno’ di Guadagnoli. Il 21 aprile presentazione ufficiale

L’Aquila chiama Sulmona e chiede dello scrittore abruzzese più quotato del Centro Italia, parliamo di Eraldo Guadagnoli, autore del legal thriller Scacco al Re e del giallo mozzafiato Il colore dell’inganno.

Aggiornamento

Notizia di queste ore è la Menzione di Merito allo scrittore assegnata dalla giuria del Premio letterario internazionale Pegasus della città di Cattolica, per il noir seconda fatica letteraria dello scrittore sulmonese che sta riscuotendo molto  più successo del primo lavoro e riceve consensi dal mondo della letteratura. Eraldo Guadagnoli macina terreno e conquista un’altra tappa del suo impegnativo percorso che lo sta portando oltre i confini dell’Italia per affermarsi anche come giallista di rango internazionale. Nuove opportunità si definiscono all’Orizzonte. Cominciamo subito con l’annuncio della presentazione ufficiale del libro Il colore dell’inganno programmata sabato 21 aprile alle ore 17.30 all’Aquila presso la libreria Mondadori del Centro commerciale La Meridiana. L’incontro sarà l’occasione per annunciare le altre importantissime novità. La locandina dell’evento e la copertina del giallo, a cura di Marco De Angelis, sono un capolavoro. La relatrice dell’appuntamento aquilano sarà Alessandra Prospero e l’attore, Pietro Becattini, interpreterà alcuni brani del testo.

mariatrozzi77@gmail.com

Archivio

Guadagnoli: è giallo: ‘Il Colore dell’Inganno’

Guadagnoli presenta ‘Scacco al Re’ il thriller che spopola in Rete

Una risposta a "Menzione al Premio Pegasus per ‘Il Colore dell’Inganno’ di Guadagnoli. Il 21 aprile presentazione ufficiale"

I commenti sono chiusi.