Skip to content

Primarie Pd. Franco Casciani è il Capolista per la mozione Emiliano

Sulmona (Aq). Mozione Emiliano, il governatore della Puglia ha scelto Franco Casciani come guida del Pd della Provincia dell’Aquila. Domenica a decidere saranno gli iscritti e i simpatizzanti del Partito democratico. 

Franco Casciani

Idee, strategie, uomini adatti, questo chiede la comunità al Partito democratico e il 30 Aprile sarà il momento giusto per ottenere partecipando alle primarie per la scelta del segretario nazionale del Partito Democratico e per i suoi migliori collaboratori. Lunedì scorso è stata presentata la lista provinciale aquilana collegata alla candidatura a presidente, di Michele Emiliano, sostenuta dal deputato Antonio Castricone responsabile regionale per la mozione Emiliano e a supporto, per la Città di Sulmona, c’è Franco Andrea Casciani: “Siamo nati per attuare i principi della Costituzione su cui si fonda la nostra Repubblica. Siamo la Resistenza, del movimento operaio, dello Statuto dei lavoratori, di un patrimonio di storie e valori che hanno unito una comunità. Noi siamo nati per attuare quei principi e quegli ideali democratici di uguaglianza e di giustizia sociale che i nostri padri e le nostre madri costituenti, con passione civile e lungimiranza, hanno voluto assegnare alla parte I della Carta e di cui l’articolo 3 rappresenta la più alta tensione ideale, morale, culturale e politica”. Condivisione e partecipazione dei cittadini in politica? Il voto alle Primarie potrebbe essere decisivo. 

Possono votare tutti i cittadini, anche i non iscritti al Pd, con un documento di riconoscimento, la tessera elettorale e un contributo di 2 euro. Si vota dalle ore 8 alle 20. Come trovare il proprio seggio (Clicca qui).

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: