Skip to content

Scuole aperte a Sulmona e Pratola, chiuse a Pettorano, Pacentro e Introdacqua

Scuole dell’entroterra in gran parte chiuse anche domani, martedì. Fatta qualche rara eccezione.

Scuola chiusa neve Report-age.com 2017Pratola Peligna (Aq). Scuole aperte,  “Domani, 10 gennaio, le scuole di Pratola Peligna, di ogni ordine e grado, saranno regolarmente aperte –  informa il sindaco Antonio de Crescentiis – Sono state infatti ultimate le operazioni di pulizia delle strade e di messa in sicurezza degli edifici scolastici e la viabilità è stata normalizzata. Passate parola. Grazie”.

Sulmona (Aq). Scuole aperte, sono concluse le operazioni di pulizia e riprende, anche se a rilento, l’attività di raccolta per la differenziata

Introdacqua (Aq). Scuole chiuse, problemi con l’impianto di riscaldamento per l’incubatore di Introdacqua che dal terremoto di ottobre ospita le scuole comunali. Domani le attività scolastiche non si terranno. Informa il sindaco Terenzio di censo: “Nonostante il lavoro ininterrotto dei tecnici, permangono ancora alcuni problemi all’impianto di riscaldamento dell’edificio scolastico dovuti al congelamento di alcune tubature dell’acqua. Per questo motivo, nonchè per la nuova allerta meteo che prevede nevicate a bassa quota dalla sera di oggi per le successive 24-36ore, la chiusura della scuola è prolungata di un altro giorno”.

Pacentro (Aq). Niente scuola elementare anche martedì, perché per quella di Pacentro bisognerà intervenire sull’impianto del riscaldamento. Così il sindaco Guido Angelilli sulla scuola dell’infanzia.

Pettorano Sul Gizio (Aq). Chiusa la scuola per l’Ordinanza di chiusa per 2 giorni, oggi e domani, a Pettorano sul Gizio così ha deciso Pasquale Franciosa, primo cittadino della graziosa località montana.

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: