Spaccio in Marsica: altro arresto della squadra antidroga dei Carabinieri

Luco dei Marsi (Aq). E’ di origine italiana, questa volta, lo spacciatore arrestato a Luco dei Marsi, dai carabinieri della Compagnia di Avezzano. L’operazione segue i consistenti sequestri di droga operati in tutta l’area marsicana.

Caserma carabinieri Tagliacozzo (Aq) Report-age.com 2014Finisce in manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti G.P. 34enne di Luco dei Marsi, tratto in arresto dai militari dell’Arma componenti della squadra antidroga composta da militari delle stazioni di Gioia dei Marsi, Ortucchio e Luco dei Marsi, sempre in provincia dell’Aquila.

I movimenti sospetti del giovane non sono sfuggiti ai militari, impegnati in attività  repressiva volta al contrasto dello spaccio. I carabinieri hanno assistito alla cessione di una dose di hashish che il 34enne ha ceduto ad un giovane marsicano. Controllato e verificato la cessione, i militari hanno deciso di procedere al controllo dello spacciatore sottoposto a perquisizione personale e domiciliare. Il ragazzo è stato trovato in possesso di 18 grammi di hashish nonché più di 20 g di cocaina, una piccola parte già suddivisa in 13 dosi, abilmente nascosti nella cucina dell’abitazione insieme a un bilancino di precisione e del materiale impiegato per il taglio e il confezionamento dello stupefacente. E’ stata sequestrata una somma di denaro che i carabinieri definiscono ingente e che sarebbe provento dell’attività di spaccio della serata. Il giovane è stato dichiarato in d’arresto, ed è a disposizione dell’autorità giudiziaria in regime di arresti domiciliari, su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Avezzano.

Ask yourself if it is really necessary..

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.