Tradisce la sua fiducia: anziano colpisce col coltello un giovane ad Introdacqua

Introdacqua lite col coltello Report-age.com 2015Introdacqua (Aq). Avrebbe approfittato della estrema fiducia che l’anziano, vicino di casa, riponeva nei suoi confronti per prelevare dal bancomat del vecchio più del dovuto per questo la lite. Ad avere la meglio, nell’accesa discussione, è stato però proprio l’ottantenne armato di coltello.

L’acceso diverbio è accaduto sabato scorso e per il 38enne, residente nello stesso condominio dell’80enne, si è concluso con 3 giorni di prognosi. Gli era stata consegnata la carta bancomat dall’anziano che gli aveva rivelato il codice pin per eseguire dei piccoli prelievi dal conto ed effettuare dei pagamenti.

Secondo l’anziano la sua fiducia sarebbe stata tradita dal giovane operaio che, a sua insaputa, oltre quelli commissionatigli, avrebbe prelevato dal suo conto altri 150 euro. Proprio dalla richiesta di restituzione del maltolto è scaturito il litigio. Dopo essere stato spinto e fatto cadere sul divano, l’anziano non avrebbe esitato ad impugnare un coltello da cucina per tentare di colpire il giovane all’addome, procurandogli, fortunatanente, solo un lieve graffio che i medici del pronto soccorso dell’ospedale di Sulmona hanno giudicato guaribile in appena 3 giorni. Sull’episodio starebbero indagando i Carabinieri di Introdacqua, da indiscrezioni sembra sia stata presentata una denuncia. mariatrozzi77@gmail.com

Ask yourself if it is really necessary..

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.