Limitazioni sulla Tiburtina valeria, gara per il sovrappasso sulla statale 16 ad Ortona

Provincia dell’Aquila. Sulla statale 5 Tiburtina Valeria, per consentire la sistemazione degli innesti tra i km 127.400, 129.620 e al km 123.900, nei comuni di Celano e Aielli, si rende necessario il senso unico alternato, regolato da semaforo, per interventi lungo l’area di cantiere compresa tra il km 123.900 e il km 129.620 della strada statale 5.

 Il provvedimento, che prevede anche la riduzione della velocità a 30 km/h e il divieto di sorpasso, sarà in vigore dalle ore 7 di lunedì 20 aprile fino alle ore 17 di mercoledì 20 maggio.

Ortona (Ch). Lunedì 20 aprile in Gazzetta ufficiale sarà pubblicato il bando di gara, per circa 900 mila euro per assegnare i lavori della ricostruzione del sovrappasso comunale sulla strada statale 16 Adriatica al km 466,040 nel comune di  Ortona (Chieti).

SovrappassoI lavori di ricostruzione interesseranno il cavalcavia nel comune di Ortona, in provincia di Chieti, che consente di  superare con comodità la statale 16 Adriatica in corrispondenza del km 466,040. Il cavalcavia ha subito danni per un grave incidente causato da un trasporto fuori sagoma che ha pregiudicato la statica dell’impalcato, determinando la conseguente demolizione. L’appalto prevede un importo, a base di gara, di quasi 900 mila euro e i lavori dovranno essere ultimati entro 210 giorni naturali e consecutivi dalla data di consegna. Le imprese devono presentare la domanda di partecipazione entro le ore 12 del 21 maggio ad Anas spa, Compartimento della viabilità per l’Abruzzo, Via dei Piccolomini, 5 Cap 67100 L’Aquila. Per informazioni dettagliate su tutti i bandi di gara è possibile consultare il sito Internet. mariatrozzi77@gmail.com

Ask yourself if it is really necessary..

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.