Accesa lite familiare, arrestato noto pregiudicato

L’Aquila. Arrestato in flagranza di reato R. P. classe ’70, residente a Pizzoli (Aq), per lesioni personali gravi nei confronti di alcuni familiari e violenza, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale.

I militari dell’Arma intervenuti a Pizzoli (Aq) per una lite in corso hanno accertato che il 44enne, con precedenti, aveva colpito ripetutamente al viso e alla testa il fratello procurandogli delle lesioni. L’uomo aveva scaraventato a terra anche la madre che era intervenuta per separare i due. Nella circostanza il 44enne, forse ubriaco,  si sarebbe scagliato anche contro i carabinieri, minacciandoli e spintonandoli ripetutamente, anche per questo è stato tratto in arresto.

ambulanza 118 Report-age.com 2014
Fonte immagine

L’anziana madre ed il fratello dell’arrestato, sono stati soccorsi e trasportati presso l’ospedale civile San Salvatore de L’Aquila dove alla donna sono state riscontrate lesioni guaribili in 7 giorni, è stata dimessa. Per le gravi lesioni riportate al setto nasale, il fratello gemello dell’aggressore purtroppo si trova tuttora ricoverato. L’arrestato, come disposto dall’autorità giudiziaria, è stato sottoposto alla detenzione domiciliare in attesa dell’udienza di convalida.

Ask yourself if it is really necessary..

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.