Blitz in centro a Tagliacozzo e Scurcola Marsicana

Tagliacozzo (Aq). Droga e musica ad alto volume ed oltre l’orario consentito nei locali della marsica e nel week end, le irregolarità sono state accertate grazie ai controlli che a Tagliacozzo e a Scurcola Marsicana hanno impegnato le forze dell’ordine.

Diverse pattuglie dei carabinieri si sono concentrate nel centro storico di Tagliacozzo, piazza dell’Obelisco, a tarda notte. In 3 diversi esercizi pubblici sono state controllate circa 50 persone. Musica oltre l’orario consentito per un locale, ma non solo, è stata rinvenuta a terra una dose di cocaina. A Scurcola Marsicana,  è stata riscontrata la presenza di numerosi pregiudicati nei pressi di un locale e alcune persone sono state beccate mentre fumavano cannabis, è stata ritirata loro la patente. Nello stesso locale è stata denunciato un marocchino 34enne non in regola con il permesso di soggiorno. Ad A. E. M., queste sono le iniziali, era stato intimato di lasciare L’Italia già da settembre.

Canistro (Aq).  S. D. G., 22enne disoccupato del posto è stato bloccato dalle forze dell’ordine di Civitella Roveto con circa 20 grammi di marijuana e sono stati segnalati, a seguito di ulteriori accertamenti, anche 2 ragazzi del posto quali assuntori di sostanze stupefacenti.

Ask yourself if it is really necessary..

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.