Per Iaia una cena di beneficenza all’Alberghiero di Roccaraso

memorial Sloan-Kettering Cancer Center di New YorkRossaraso (Aq). Siamo pronti con Iaia a dare una possibilità una speranza di vita. All’istituto alberghiero (don) Edmondo de Panfilis la cena diventa occasione per la solidarietà, per raccogliere fondi e finanziare parte delle cure necessarie alla piccola Iaia, possibili in America. L’appuntamento è programmato la sera del 30 novembre dalle ore 20. 

Aggiornamento

memorial Sloan-Kettering Cancer Center di New YorkAnche l’Ipsseoa (Istituto professionale statale par i servizi enogastronomici e l’ospitalità alberghiera), partecipa alla  cordata di solidarietà in favore di Iaia. L’ufficio di presidenza e segreteria, il personale docente ed educativo e il personale Ata, organizzano una serata di solidarietà, per la raccolta di fondi. Iaia ha soli 6 anni e tanta voglia di vivere, lotta da diversi anni contro una malattia tumorale che ha origine dalle cellule del sistema nervoso autonomo. Le prime cure sostenute in Italia non hanno condotto a un risultato risolutivo. Per continuare la sua battaglia, deve recarsi necessariamente negli Stati Uniti.  Dovrà affidarsi al team di medici del memorial Sloan-Kettering Cancer Center di New York attivo nel cercare di stimolare il sistema immunitario a difendersi e a sconfiggere questa terribile malattia.

Alberghiero di Roccaraso Report-age.com 2014
Alberghiero di Roccaraso

Per questo occorrono 800 mila euro, una spesa insostenibile per una semplice famiglia italiana e purtroppo, senza questo tipo di intervento oltre Oceano, la bambina non potrà sopravvivere. Parenti, amici e sindaci si stanno mobilitando per sensibilizzare l’opinione pubblica e raccogliere attraverso decine di iniziative di solidarietà quanto è necessario per la piccola, affinché abbia la possibilità di vedere la luce oltre il tunnel di sofferenze che sta attraversando. Chiunque voglia aiutare, può partecipare alla cena di beneficenza organizzata dall’Istituto Alberghiero di Roccaraso.

mariatrozzi77@gmail.com

Aggiornamenti

Primo ciclo di cure per Iaia tornata, in questi giorni, a casa08.03.2015

Oltre 11 mila euro per Iaia con la cena di beneficenza dell’Alberghiero 06.12.2014

Rubato in Alto Sangro altro salvadanaio pieno di soldi per curare Iaia 01.12.2014

2 pensieri riguardo “Per Iaia una cena di beneficenza all’Alberghiero di Roccaraso

Ask yourself if it is really necessary..

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.