Ruba 10 quintali di legna, 61enne denunciato

Montereale (Aq). E’ stato denunciato, in stato di libertà, per furto aggravato. M. C. 61enne residente a Roma, con casa a Montereale, stava rubando della legna al vicino di casa, in tranquillità.

Legna da ardere Foto Maria Trozzi Report-age.com 2014In particolare, i carabinieri della Stazione di Montereale, a seguito di una telefonata che segnalava la presenza di un uomo intento a rubare della legna, sono intervenuti in un fondo agricolo, nella frazione di Santa Vittoria, sorprendendo un 60enne mentre ribava del legname, caricandolo sulla propria autovettura.

Dopo una perquisizione domiciliare dei militari dell’Arma,  presso un’abitazione di sua proprietà del ladro, utilizzata per le vacanze, sono stati rinvenuti altri 5 quintali di legna da ardere ricollegabile allo stesso tipo di legname appena sottratto dall’uomo. La refurtiva è stata completamente restituita all’avente diritto. L’uomo che non ha potuto fare altro che ammettere le proprie responsabilità è stato denunciato per furto aggravato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di L’Aquila.

mariatrozzi77@gmail.com

Ask yourself if it is really necessary..

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.