A Scanno come Bonnie e Clyde derubano gioielliere

Carabinieri Avezzano stop prostituzione Foto3 Trozzi Report-age.com 2014Scanno(Aq).  Ieri mattina un uomo e una donna di Agropoli, in provincia di Salerno, si sono recati nella graziosa località turistica e, alla stregua di una giovane coppietta in vacanza e in vena di qualche spesuccia, i 2 sono entrati in una gioielleria del paese, dopo aver distratto il gestore del negozio di preziosi, hanno rubato 2 rotoli contenenti monili in oro per un valore di circa 8 mila euro.

Scanno foto2 Maria Trozzi Report-age.com 2014Il gioielliere si è accorto troppo tardi del furto, un’ora dopo, ma ha subito contattato i carabinieri chiedendo aiuto e fornendo una descrizione dettagliata di quanto accaduto. Attivate immediatamente le indagini, i militari dell’Arma hanno accertato in pochi minuti che le persone descritte corrispondevano ad una giovane coppia notata non distante dalla gioielleria, i due erano stati visti salire a bordo di una autovettura parcheggiata e già tenuta d’occhio dai carabinieri. Effettuate le necessarie verifiche, i militari hanno accertato che il proprietario del mezzo era una donna residente ad Agropoli allora hanno contattato i carabinieri del centro costiero, alle porte del Parco nazionale del Cilento, in Campania. L’impeccabile rete di coordinamento dell’Arma, tra i carabinieri di Scanno ed Agropoli, ha prodotto ottimi risultati e consentito, nel tardo pomeriggio, di intercettare la coppia di Agropoli, E. M. 23enne del luogo e I. K. 21enne di origine ucraina, ma residente nel centro cilentino. I due credevano di passarla liscia e invece..

La giovane coppia è stata fermata e subito riconosciuta dal gioielliere che non ha perso tempo ad indicare i 2 come autori del furto. Nel corso della perquisizione è stati recuperato del contante, una somma di mille e 400 euro ritenuta provento della vendita dei gioielli rubati, il denaro è stato posto sotto sequestro e i 2 giovani ladri denunciati per furto.

mariatrozzi77@gmail.com

Ask yourself if it is really necessary..

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.