Esternalizzazione: missione compiuta. La parola ai consiglieri del Pd sulmonese

Consiglio comunale Sulmo Report-age.com 2014Sulmona (Aq). Con l’esternalizzazione del servizio di igiene urbana al Cogesa non si fanno attendere le considerazioni dei consiglieri comunali del Partito democratico sull’ottimo risultato ottenuto dalla comunità.

“Non è astenendosi dal voto o assentandosi dall’assise consiliare che si risolvono i problemi di Sulmona. L’igiene urbana e non di meno il decoro della nostra città rappresentano alcuni degli obiettivi principali di questa amministrazione e di questa maggioranza. Così come il fornire al meglio delle nostre possibilità un servizio ai cittadini che sia migliore rispetto al passato e che punti a continue e costanti migliorie nel tempo rappresenta un risultato raggiunto e molti ancora da perseguire.” così interviene il Consigliere del Partito Democratico nonché Segretario del circolo cittadino, Fabio Ranalli, in merito alla decisione dell’assise civica di esternalizzare questo servizio.

Alessio Di Masci Report-age.com 2014
Alessio Di Masci

“Una vittoria di tutti” dichiara il consigliere Alessio Di Masci “questo ha rappresentato per il Partito Democratico la giornata di ieri in Comune. Un risultato difficile, non scontato e soprattutto un obiettivo raggiunto da questa maggioranza che permetterà a tutti i cittadini di Sulmona di vivere la propria città come meritano. Questa è una questione di rispetto nei confronti dei contribuenti che sono chiamati tutti gli anni a pagare un servizio che meritano gli sia garantito nel migliore dei modi.”

Di Masci, Ranalli, Cianfaglione Report-age.com 2014“La nostra maggioranza ha portato a casa questo risultato e difenderemo la decisione adottata ieri di fronte a qualsivoglia accusa”- afferma il Consigliere Maria Ciampaglione – “Abbiamo pagato in questo ultimo periodo anni o forse decenni di mancata programmazione e accuse di ogni tipo, a partire da quella peggiore e cioè quella dell’indifferenza nei confronti di questa problematica. Ora, raggiunta questa importante meta, andiamo avanti sul resto senza alcun tipo di timore.”

In un comunicato il Pd di Sulmona scrive che <è stato sempre in prima fila nel sostenere il dovere da parte dei propri rappresentanti in comune di mettere un punto alla situazione in cui versava il servizio di igiene urbana della città. Così come era necessario, e senza alcun tipo di  strumentalizzazione del caso, tutelare la categoria di lavoratori che fino ad oggi ha prestato questo servizio in città. L’intera segreteria è convinta che non sia atto eccezionale ma che rientri nella normalità delle cose il dover prendere decisioni che manifestino rispetto sia nei confronti dei propri concittadini sia nei confronti di qualsiasi lavoratore>.

mariatrozzi77@gmail.com

Archivio

RIFIUTI. PASSA L’ ESTERNALIZZAZIONE. SÌ ALL’AFFIDAMENTO IN HOUSE AL COGESA 30.09.2014

SULMONA. IL CORAGGIO DI ESTERNALIZZARE E CAPIRE 26.06.2014

Una risposta a "Esternalizzazione: missione compiuta. La parola ai consiglieri del Pd sulmonese"

Ask yourself if it is really necessary..

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.